cai Benevento

“Una settimana inaspettata, la bellezza dell’isola ci ha travolti. I tramonti e i suoi panorami unici ci rimarranno sempre nel cuore. Ripartiamo con la consapevolezza che ritorneremo presto”

Vedi gallery

cai Bergamo

“non solo trekking ma un’esperienza a 360 gradi. Un mare cristallino con rocce nere che si immergono nel blu cobalto, un lago dai colori caraibici e un cuore verde al centro di questa meravigliosa isola. Ringraziamo Daniele (la nostra guida) per averci fatto scoprire Pantelleria e la sua vera essenza”

Vedi gallery

cai Brunico

“sentieri ricchi di macchia mediterranea che conducono al mare e un entroterra inaspettato che ti stupisce con la sua montagna alta 836 metri e le enormi vallate coltivate a zibibbo. Un’esperienza di trekking tra mare e natura imperdibile per gli appassionati e non solo”

Vedi gallery

cai Ledro

“Termalismo, trekking, natura, degustazioni e tanto altro abbiamo fatto durante questa settimana sull’isola di Pantelleria guidati sapientemente dal mitico Daniele. Programmeremo senz’altro delle altre venute su quest’isola meravigliosa.”

Vedi gallery

cai Mantova

“Giornate meravigliose e un’organizzazione impeccabile. Abbiamo girato tutte le isole ma Pantelleria rimane unica e i suoi panorami ci sono rimasti nel cuore e nella mente.”

Vedi gallery

Trekking Italia

“Ci affidiamo ogni anno alla professionalità di Daniele e di tutto lo staff. Il trekking a Pantelleria è un’esperienza che non può mancare tra le tappe di tutti gli appassionati di questa attività ed è per questo motivo che anno dopo anno ci teniamo a condurre i nostri soci su quest’isola meravigliosa.”

Vedi gallery